venerdì 1 aprile 2011

Buono il Pesce d'Aprile!!!

the fish-killer subbbbacqueo!

Greebo =^..^= RuleZ

5 commenti:

  1. Hai un gatto bellissimooooo!!! è davvero una meraviglia :) ti seguivo nel tuo vecchio blog e ora seguirò quest'altro :)

    ciao a presto
    Chani

    RispondiElimina
  2. =^..^= Greebo ringrazia dei complimenti e la mia umana ringrazia per la costanza, dato che il vecchio blog è rimasto inattivo molto a lungo !^_^

    RispondiElimina
  3. qui non ho più un acquario dal 1981, quando la siamese jedi ha fatto letteralmente come il gatto della foto, ma senza tuta: ha scoperchiato e ha beccato un pesce. ho regalato acquario e superstiti ad una vicina che aveva solo un cane

    RispondiElimina
  4. ho appena salvato artù dal rostro de walter: artù è un grosso cucciolo figlio di una bull terrier e di un husky e walter una enorme marginata di60 anni circa, ha già spedito dal veterinario un pastore tedesco a farsi are due punti in una zampa, tutti i cani lo evitano, ma bise e artù non l'avevano ancora incontrato:in autunno erano ancoratroppo piccoli (papà cluno ha forzato la basculla e raggiunto mamma bulla e sono nati artù e cambise e due sorelline, i genitori sono i cani della mia vicina, quando sono nati bulla non riusciva a partorire cambise (bise), e carla non trovava il suo vet, ha chiamato me, ma , in attese che arrivasse il mio veterinario,bise era diventato cianotico, allora ho tentato una manovra che avevo visto fare al vet anni fa e sono riusscita a salvarlo, poi l'ho... reclamato come mio, quando svezzato sono andata a prenderlo, artù che ha sempre protetto il fratello mi ha seguita ed è venuto anche lui da questa parte della strada )

    RispondiElimina

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.