venerdì 15 aprile 2011

Zanzariera a prova di gatto

....illusa...





Greebo =^..^= RuleZ

3 commenti:

  1. qui sono statecostruite così damio marit, ora abbiamo trovato un artigiano che le fabbrica con struttura di alluminio e zanzariera con reteprotettiva daentrambe le parti come da istruzioni
    http://gattiblog.typepad.com/gatti_fatti_e_misfatti/2006/05/zanzariere-anti.html

    RispondiElimina
  2. Nonostante i miei assalti,la mia umana sta costruendo un telaio in legno ed ha intenzione di proteggere la zanzariera con una rete più grossa dove io mi potrò arrampicare, funziona! oggi pomeriggio l'ho collaudata... ci si sale proprio bene! =^..^=

    RispondiElimina
  3. si, è il sistema che ha adottato mio marito, solo che con gli anni il telaio in legno si è deformato e adesso usiamo lo stesso sistema con un telaio di alluminio

    RispondiElimina

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.