mercoledì 1 giugno 2011

THE WINNER IS....

Oggi si premiano i partecipanti al Concorso DontPanic dedicato a Douglas Adams per il TowelDay

il Primo classificato con 7 mi piace attivi è il nostro Crisco
 i 2° classificati com 4 mi piace all'attivo ciascuno troviamo Othello e Leilo

tutti gli altri partecipanti risultano quindi 4° a parimerito con 3 mi piace ciascuno

una mensione speciale va a Otello il Visone che ha partecipato con un video


visto che ere il primo concorso della mia nuova paginetta su FB ho insindacabilmente deciso che tutti i partecipanti si meritano un premio quindi a tutti gli aMici la polaroid in ricordo dell'evento!
Troverete i premi nell'album del concorso e le polaroid le potete scaricare da qui
Grazie a tutti della partecipazione!

Greebo =^..^= RuleZ

1 commento:

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.