venerdì 2 gennaio 2009

I 15 Comandamenti Felini


1. Giocherai col mouse dei tuoi umani... fagli sapere che TU sei più importante di quella stupida macchina e, se non coglieranno il suggerimento, staccherai monitor, modem, casse...

2. Capirai che la carta igienica è un giocattolo a poco prezzo che i tuoi umani comprano proprio per te... quindi saltaci sopra, srotolala e rompila in mille minuscoli pezzettini, li farai felici.

3. Monitorerai ogni attività della televisione e del monitor del computer per il bene dei tuoi umani, per essere pronto a proteggerli quando un terribile mostro sbucherà fuori e comincerà ad inseguirli.

4. Vomitare dall'alto del frigorifero permette ai tuoi umani di capire che non stai bene... ci sono molte discussioni in merito, alcuni gatti preferiscono non far capire agli umani che stanno male, e scelgono di farlo in angoli nascosti. Ma per qualche strana ragione gli umani lo trovano sempre.

5. Cura con meticolosità la pulizia personale. Non essere timido nel pulirti... fai sapere anche agli ospiti dei tuoi umani quanto sei pulito... pulendoti anche il posteriore.

6. Dai ai tuoi umani l'opportunità di annusarti il posteriore... così capiranno che li consideri tuoi simili... onorandoli come se fossero un gatto.

7. Fai in modo che i tuoi umani si tengano in esercizio: falli giocare, soprattutto quando sono a letto. Durante il giorno invece, corri fuori dalla porta, e fermati abbastanza perché loro possano uscire e darti la caccia. Continua finchè non hanno fatto abbastanza esercizio... quindi torna indietro e chiedi di poter entrare in casa. Le urla che fanno quando ti lasciano entrare, sono il loro modo per ringraziarti.

8. Attento alle porte chiuse. Se ti capita di scontrarti con una porta chiusa ad alta velocità, ricordati sempre che sei un felino... e con orgoglio, agisci come se tu l'avessi fatto apposta.

9. Se i tuoi umani sembrano aver bisogno di più sonno... cammina sopra la loro sveglia... possono sempre lavorare di più in un altro momento... ma il sonno è importante.

10. Attenzione alle pattumiere con i coperchi alzati... sono delle creature a cui piace catturare i gatti. Invece di saltare e cadere dentro, rovescia la pattumiera. Se è troppo grande, vedi se c'è un cane nei dintorni che possa aiutarti... ai cani piace aiutare i gatti in queste piccole urgenze, e potrebbero anche prendersi la colpa.

11. Assicurati che il coperchio del water sia abbassato prima di saltarci sopra... altrimenti ti bagni.

12. Salta sul tuo umano dopo le 4 del mattino, in questo modo puoi vedere se la loro vescica è piena, e loro possono realizzare se devono andare in bagno. Ignora le loro proteste... lo stai facendo per aiutarli a prevenire piccoli disagi infantili.

13. Ricordati che gli umani sono molto lenti... e attento a non farli inciampare su di te... se cadono, sono MOLTO pesanti.

14. Anche se sei un carnivoro, un po' di insalata va bene con la carne. Scopri che tipo di pianta va bene con ogni tipo di cibo per gatti.

15. Perdona i tuoi umani quando ti rimproverano... non sanno quel che fanno.

(fonte: мση∂σ gαттσ)

Greebo =^..^= RuleZ

Nessun commento:

Posta un commento

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.