mercoledì 21 dicembre 2011

L'acquario virtuale diventa reale

Ieri grandi manovre ... la mia unana ha portato una grossa scatola e tanta sabbia quando l'ha aperta ho pensato "WoW un bagno modernissimo tutto a vetri!"
Poi ha passato un sacco di tempo a lavare la sabbietta, sa che mi piace il bagno pulito ma non c'era bisogno di lavarla!!! e alla fine ci son rimasto malissimo....Mi ha affogato la sabbietta!!!
Poi mi ha spiegato appena l'acqua sarà pronta il mio "bagno moderno" ospitirà sei nuovi amici che nuoteranno li dentro e quella è la loro cuccia!
Son curioso curioso curioso =^..^= per ora godetevi quello virtuale nella pagina del mio acquario

Greebo =^..^= RuleZ

Nessun commento:

Posta un commento

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.