venerdì 25 novembre 2011

Mi sa che mi tocca una visita non prevista dal veterinario! =^..^= La mia umana ha scoperto che mi sono spezzato la puntina del canino superiore sinistro! Ero li che le mordevo una mano per giocare e l'ha visto! non sa ancora come ho fatto ma da come giocavo non sembrava darmi fastidio più di tanto... dice lei comunque è più sicura se me lo dice il veterinario! Buffo come noi gatti possediamo dei canini e i cani non abbiano alcun gattino!

anche gli occhi dolci non son serviti a molto ed eccomi in viaggio verso il Doc

se mi porta dal veterinario cercherò di tenerli puliti rosicchiando un po' di più la mia umana!


Greebo =^..^= RuleZ

Nessun commento:

Posta un commento

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.