venerdì 1 luglio 2011

Vi sentite un po' gatti? E perché?

Boris gatto rosso supercoccolato ha indetto un concorsino anche lui

"Vi sentite un po' gatti? E perché?"
e pensate, ho detto alla mia umana di partecipare ed è arrivata prima a parimerito con altre 2 amicie, con questo commento:
"mi sento gatta quando mi stiro e sbadiglio, quando mi rannicchio sul divano davanti alla televisione, quando mi svirgolo sul letto nelle calde giornate estive, quando riesco a chiappare una zanzara al volo, quando mi fermo a pensare e il mondo scompare, quando gioco con Greebo e gli faccio le coccole e in un sacco di altre occasioni compreso i grattinni sulla schiena... probabilmente in qualche vita precedente un po' felina lo sono stata."
ha vinto questa mia bella foto incorniciata!


alla mia umana si è rotto il condizionatore d'aria...aveva giusto bisogno di un po di fresco =^..^=
e voi quando vi sentite un po' gatti?


Greebo =^..^= RuleZ

Nessun commento:

Posta un commento

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.