giovedì 28 luglio 2011

Operazione Pinguini

ci risiamo... mi hanno smontato di nuovo la terrazza!
 vuol dire che torna l'omino con la carpa sul polpaccio ...
l'altra volta avevo provato a dargli un assaggino ma la mia umana mi ha detto che non potevo

mi diverto a montare sulla scala
e a fare gli agguati a chi passa di sotto

e poi c' è la giungla in casa
 mi sento proprio un House Panter
mi son proprio divertito... tranne quando la mia umana mi ha chiuso in camera, per un po' perché andavo a curiosare nella borsa con il liquido luminoso per trovare le perdite, da li non potevo segure il lavoro
...comuque a quanto ho capito il problema non è stato risolto, l'avevo miagolato che non doveva chiudermi in camera... e quindi torneranno a smontarmi nuovamente la terrazza ....alla prossima puntata...io mi son divertito un mucchio...la mia umana un po' meno =^..^=

Puntate precedenti:
2 -Il ventilatore
1 -Invasione


Greebo =^..^= RuleZ

Nessun commento:

Posta un commento

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.