martedì 10 maggio 2011

Il giorno degli OscaT

Mi hanno assegnato un premio dalla tribù di Paola di Gatti e Misfatti che emoziooooone!!!

StylishBloggerAward

Teja la veterana della tribù è venuta a consegnarmelo in zampe e pelo e mi ha detto che ci son un paio di regole.
1) Il premio deve essere attribuito ad altri 7 bloggers
2) Ognuno deve scrivere 7 cose su di se
Lo esporrò nella sezione  VOTAMI nello scaffale dei PREMI e RICONOSCIMENTI =^..^=

Allora 7 cose su di me:
1) mi sveglio la mattina verso le 4 e prontamente sveglio la mia umana per avvisarla che manca poco al suono della sveglia alle 5, lei  si alza e mi accompagna fuori dalla camera poi si rimette a letto... chissà perchè?
2) Poi saluto il Topo che va al lavoro quindi, quando son sicuro che tutti siano ben svegli e attivi posso rimettermi a dormire tranquillo sull'amaca fino all'ora della scatoletta
3) Amo prendere il sole alla finestra e annusare il vento sul terrazzo
4) se i miei umani non mi considerano come dovrebbero un piccolo morso alle caviglie serve a ricordargli chi comanda
5) bevo solo acqua in movimento
6) il mio gioco preferito è rincorrere le cose lanciate e riportarle per farmele lanciare di nuovo soprattutto i fusilli
7) mi piace guardare la tv con i miei umani la sera stasera consegnano gli OscaT

sto guardando questi due che chiaccherano...chissà che si diranno a me sembra una partita di ping pong prima l'uno poi l'altro... non ci sono più i programmi di una volta... shhhh comincia!


ecco le Nomination Gattose rullo  di tamburi ........:

Mi piacerebbe offrire questo premio
a Tigro di "Diario di un Gatto FELV" e a Crisco insieme a un po' di fortuna (non so se va bene perche hanno una pagina su FB e non un blog.... ma "chissene"! io li nomino uguale =^..^=)
a Le Gatte si sono arrabiate che mi fa sorridere sotto i baffi con i suoi link e per l'impegno nelle adozioni
a Gatti con la sua raccolta di bellissime foto
a Le pagine di Gattona contiene tante belle cosine gattose peccato che su libero.it non possono commentare solo gli iscritti qualcuno glielo può far avere?
me ne mancano un paio, chi pensa di meritarselo si faccia avanti!
Candidatevi: ditemi che blog gattoso avete e vi passo a lasciare anche due fusa!

Greebo =^..^= RuleZ

3 commenti:

  1. Purr purr! Grazie mille per la nomination! <3
    Un saluto di cuore a tutti i mici ed agli amici dei mici!

    RispondiElimina
  2. ottimo giovane greebo! ma ci vuole una precisazione: non sono una signora ma un grosso gentiluomo: discendo da un persiano e da una siamese e porto il nome dell'ultimo re dei goti! ecchémoaooooo!
    il tuo pro-pro-pro-zio Teja!

    RispondiElimina
  3. Pardon Messere Teja! la A finale mi ha tratto in inganno, chiedo venia =^..^=

    RispondiElimina

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.