mercoledì 4 maggio 2011

Ciao Tigro!

Ieri ero felice e contento perche era il mio compleanno e mi hanno festeggiato oggi sono triste però... sono accoccolato sul puf e guardo fuori dalla finestra, il mio pensiero va al piccolo Tigro che sta camminando sul ponte dell'arcobaleno, in fondo a quellla strada colorata ci sono un sacco di amici che lo aspettano, li non c'è la FELV è sano e correrà felice... Romy e la Ciocia giocheranno con te e sono li ad accoglierti! Nasino nasino piccolo amico!

FERMI TUTTTI RETTIFICA BELLISSIMA! HO LETTO ORA QUESTA NOTA

"Alcuni di voi forse non hanno letto gli aggiornamenti di ieri (mi dispiace invece essere ripetitiva per gli altri).....

pubblicata da Diario di un gatto felv il giorno mercoledì 4 maggio 2011 alle ore 10.00
TIGRO è ancora qui, inspiegabilemnte stà un po' meglio, volevamo che la cosa avvenisse a casa, nell'ambiente che Tigro conosce e ama, ma l'unico vet disponibile non poteva prima di questa tarda mattinata..Ieri sono riuscita a dargli il cortisone per bocca sperando di fargli passare bene la notte ( ma pronta nel caso la situazione fosse precipitata a portarlo al pronto soccorso24 ore e proceder lì con....) invece insiegabilmente ha avuto un miglioramento, ha mangiato e bevuto e persino tentato di saltare sul lavandino non appena aperta l'acqua ed il suo sguardo è molto più vivo... ho chiamato il vet e gli ho spiegato la situazione dice che sicuramente sarà un miglioramento temporaneo, di qualche ora ma che se è così è giusto aspettare....non voglio annoiarvi ed essere ripetitiva quindi riscriverò quando ci saranno aggiornamenti importanti in un senso o nell'altro... la mamma di TIGRO

sono felicissimisssimo ♥♥♥ continuo ad incrociare le zampine, ma sarei molto più contento se Tigro stesse bene, sarebbe il più bel regalo per il mio compleanno!


Greebo =^..^= RuleZ

Nessun commento:

Posta un commento

Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License Tutte le Fotografie di Greebo sono pubblicate con Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.