Abbiamo avuto tanta paura perchè poco dopo averli visti è diluviato e la mia mamma gatta, la Bianchina, ha trasferito il Rosso non si sa dove, lasciando il Nero sotto il rosmarino fradicio. Il Nero è stato soccorso e asciugato sembrava averlo abbandonato ma poi è tornata, fradicia anche lei e dopo averla asciugata e coccolata alla fine ha allattato anche il Nero nel giaciglio, più riparato, preparato dagli umani che ora erano preoccupati per il Rosso.
Purtroppo nella notte ha trasferito anche lui non sappiamo dove.
Era probabile che li nascondesse perchè nei pressi della casa ci son tre maschi adulti, mio padre il Grigione e i miei due fratelli rimasti Titto e Silvestro a questo punto potevamo solo incrociare le dita e sperare che sopravvivessero!
In questo mese la Bianca è tornata spesso al CroccoSelfService da sola e con tanta fame ogni tanto si fermava e faceva come un cenno di seguirla agli umani presenti.
Oggi la Bianca li ha portati, li ha presentati ufficialmente agli umani del luogo e ha spiegato loro che di quegli umani li ci si può fidare ma ancora son piccoli e titubanti e non si fanno prendere! Non vedo lora di vedere le foto dei miei microfratellini =^..^=!!!!
Greebo =^..^= RuleZ
Nessun commento:
Posta un commento
Larghezza max per immagini 335pixel
Non sono graditi la pubblicità e lo spam.